Il sorpasso

Ebbene si, citando un famoso film italiano degli anni 60, qualche giorno fa la pediatra (al controllo del terzo mese) ci ha annunciato che c’è stato IL SORPASSO!

Il piccoletto è diventato il cicciottello di casa e la cicciottella è diventata la piccoletta di casa. Era inevitabile perchè Luca prende per la maggior parte delle poppate latte artificiale (riesco a dargli una o due poppate di latte mio), mentre Emma solo ed esclusivamente latte materno perchè fin dalle prime ore di vita è stata una gran ciucciatrice. Luca invece, essendo nato più piccolino, ha avuto molti problemi ad attaccarsi al seno. Solo ora riesce a farlo bene, peccato che Emma rifiuta totalmente il biberon per cui non posso invertire l’ordine.

Passato un buon Natale? Il nostro primo Natale da famiglia è andato benissimo! Ovviamete lo abbiamo passato con i parenti! La vigilia con nonna Luciana e nonno Fulvio a giocare con la WII che gli abbiamo regalato. In genere le console vengono regalate dai genitori ai figli….ma i tempi sono cambiati e con mia sorella Bunny abbiamo deciso di regalargli la WII con la quale abbiamo giocato fino a tardi!

Mentre il 25 lo abbiamo passato con i parenti di Claudio. Nonni, zii e cuginetto. Mangiato, scartati tutti i regalini e poi siamo tornati a casa stanchi morti!

Anche se in ritardo…..AUGURI A TUTTI DALLA PAND-FAMILY

Did you like this? Share it:

3 commenti a Il sorpasso

  • Luca  scrive:

    ma che belli!!!
    Auguroni anche da tutti noi!

  • aspirantemamma  scrive:

    elegantissimi, che meraviglia

  • chiara  scrive:

    anch’io ho due gemellini di dieci mesi… tanti auguri e in bocca al lupo…

Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>