Istanbul arriviamo!

Devo “solo” preparare le valigie per me e i pandini e poi siamo più che pronti. Domani mattina alle 10 partiamo per Istanbul. Mi hanno detto tutti che è bellissima, io non ci sono mai stata!

Ho la testa fra le nuvole, mi sento leggera e felice. Forse sto riponendo troppe aspettative in questo viaggio, ma ho tanta voglia di staccare la spina e 5 giorni in un paese straniero con la mia famiglia possono davvero aiutarmi! Sono troppo troppo felice, nonostante l’invasione di formiche che ho a casa e nonostante il capo mi abbia detto che “non era proprio un buon momento questo per andare in ferie!” ma, mi domando io, QUANDO per lui sarebbe il momento adatto? Vi assicuro IO che mai momento è stato più azzeccato!

Il clima ora dovrebbe essere bello, come qui a Roma, 25° la massima e 12° la minima. Quindi sto preparando una tipica valigia primaverile (la peggio a dir il vero) perchè devo portare sia cose a maniche corta che cose un po’ più pesanti per la sera. Poi devo portare dei vestiti da cerimonia, perchè sabato abbiamo un matrimonio e i pandini hanno un compito molto importante: devono portare le fedi agli sposi! Per i bimbi mi porterò dei quaderni e dei colori per Emma che adora disegnare, i pupazzi per le ninne, un paio di libri e poi dei giochini per Luca, qualsiasi giochino purchè sia arancione. Già perchè Luca adesso ha messo in pensione il suo amato PANDA (dopo 3 anni di onorato servizio) perchè si è innamorato di un coniglietto di peluche…e di tutte le cose “conigliformi”. Dato che i conigli mangiano le carote lui: mangia solo carote, si veste di arancione, colora sui fogli arancioni con il colore arancione, ecc…

Anche i bimbi sono felicissimi e stano continuando a chiedermi se per favore domani li porto ad Istanbul ahahah a tal proposito Emma ha preparato una mappa della città!

 

Tags:  

4 commenti a Istanbul arriviamo!

  • twins(bi)mamma  scrive:

    uao…che bello…anche io non ci sono stata…prendi appunti poi me ne parli :P… buon viaggio!

    • mamma pand  scrive:

      Tornata! Che bello! Poi ti racconto!

  • debora  scrive:

    Allora, divertitevi, ciao mi presento, mi chiamo Debora , mamma di due gemelle di 3 anni e mezzo Giada e Elena, ho da poco aperto il mio blog e se ti andrà, quando tornerai di farci un salto, ti aspetto, sperando ti piaccia!

    • mamma pand  scrive:

      Ciao Debora, i nostri piccoli sono coetanei :) vado a sbirciare il tuo sito allora!

Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>