Panda Grande

Come dicevo nel post precedente, dopo 3 anni di onorato servizio, Luca manda in pensione il suo adorato Panda Grande perchè ora a lui piacciono SOLO i coniglietti. Già, ora Luca è in questa fase: lui è un coniglietto, gli piacciono i coniglietti, mangia carote come i coniglietti, le carote sono arancioni e a lui piace qualsiasi cosa di colore arancione.

In tutto questo Panda Grande che, non solo non è un coniglietto, ma non ha nulla di arancione, è stato messo da parte. Ieri, rovistando nella cesta dei pupazzi, se lo è ritrovato davanti e si è mortificato terribilmente. Lo ha accarezzato, gli ha sussurrato qualcosa nell’orecchio (qualcosa che solo loro conoscono) e poi, dopo averlo coccolato un po’, me lo ha portato dicendomi che da quella notte in avanti avrei dovuto dormire con lui perchè era solo. Per dirlo alla romana: “me l’ha appioppato!”.

Oggi abbiamo raccontato a zia Bunny quanto accaduto e lei scherzando ha detto a Luca: “quasi quasi me lo porto a casa io così stanotte mi fa compagnia” non glielo avesse mai detto…gli si sono illuminati gli occhi, finalmente gli era stata servita la soluzione su un piatto d’argento. Zia era sola, Panda Grande ero solo…zia doveva per forza portarselo via.
Luca ha salutato con gioia Panda Grande e zia Bunny era contenta di essersi portata via un cimelio così importante del nipote. Mi ha fatto molto effetto vedere Panda Grande uscire di casa, per noi è stato il quinto della famiglia.

Zia mi raccomando prenditi cura di lui!!

20120521-220704.jpg

Did you like this? Share it:
Tags:  

5 commenti a Panda Grande

  • zia bunny  scrive:

    Stanotte Pmada Grande ha dormito con me, e devo dire che anche lui sembrava soddisfatto del compromesso, anche se, naturalmente, il primo amore non si scorda mai ;) !!!

    B.

  • Valeria  scrive:

    Tutto è bene quel che finisce bene! Ma tu pensa la sensibilità dei bambini…Ha dell’incredibile!

  • twins(bi)mamma  scrive:

    bè sono tappe della vita….come è andata Istanbul…aspettando giornate migliori me lo racconterai a voce… :P

    • mamma pand  scrive:

      A Istanbul è andata benissimo! Farò un post a breve…comunque spero che poi tu lo voglia riascoltae a voce non appena sarai un po’ più libera.

      • twins(bi)mamma  scrive:

        Sabato vado a Pisa e tra due weekend ho un matrimonio…poi ci sentiamo sicuro per un incontro, poi ti mando e-mail. baci

Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>