Ti annoia il capodanno classico, tra parenti, cotechino e zampone, ristoranti e feste in piazza? Cerchi un capodanno trasgressivo, davvero diverso dal solito? Ecco allora i migliori club di tutta Italia per soddisfare le tue necessità e le tue voglie.
A Vicenza c’è il Club Privè Kristal, ampio parcheggio e zona a tutela della privacy, per il capodanno organizza eventi perfetti per le coppie che desiderano vivere in maniera diversa l’ultima notte dell’anno. Cortesia e tatto, indispensabili per iniziare la serata nella maniera migliore, la sala disco vi regalerà divertimento, al bar potrete sorseggiare qualunque cocktail , mentre la sala buffet vi permetterà di gustare qualcosa di particolare.
A Firenze c’è il Party Tour, l’eccellenza della notte fiorentina. Protagoniste saranno le discoteche Full Up, Ickarus e Twenty, tre disco club storici che si trovano in zona Santa Croce, e per l’ultima notte dell’anno si metteranno insieme, ancora una volta, per offrire ai fiorentini e ai turisti l’opportunità di vivere un capodanno all’insegna del divertimento, con un biglietto unico che vale per l’ingresso in tutti e tre i locali.
A Cagliari ci sono tante opportunità offerte dalla Silent Disco, ovvero la discoteca con le cuffie, per ballare in maniera “silenziosa”. Cagliari è una delle varie città italiane ed europee che offre questa tipologia di disco del tutto particolare.
Per un capodanno a Milano varie discoteche sono il top per chi cerca una festa trendy e trasgressiva. Dall’Hollywood, un grande classico quando si parla di musica e divertimento, fino al Karma, un disco club dalla musica eclettica, e il The Club, un locale molto moderno dove ascoltare e ballare la più buona musica dance. Il capoluogo lombardo si conferma come una delle mete più cool della nightlife italiana.
Chiudiamo con Le Sabbie Nere, locale che si trova a Nicolosi, Catania, che non è solo un disco club o un lounge bar, ma anche un’area benessere e SPA e una piscina solarium. Perfetta per passare più di qualche ora, magari dalla preparazione e relax del pomeriggio fino allo scatenarsi della notte, è uno dei locali più amati dei giovani e meno giovani della città siciliana.