Come soddisfarla

È un bell’enigma scoprire come soddisfare una donna a letto, ci sono molti consigli che possiamo darvi ma ogni coppia è diversa e i risultati si hanno secondo quello che piace e come piace farlo.

La prima cosa che succede quando ti piace tanto una donna, è chiederti come poterla soddisfare a letto? Se non lo sai, ti innervosisci e ti sentirai insicuro.

Come detto, è una questione molto soggettiva, nonostante questo ci sono diversi consigli di base da cui partire per fare godere una donna.

Il gioco

Il gioco è sempre positivo, si possono alternare i baci con lievi carezze per avere un po’ tutto. Con questa tecnica potrai (nella maggior parte dei casi) essere in grado di soddisfare facilmente una donna.

Usa parole spinte

Qui devi stare un po’ attento, perché dipende da ogni donna, anche se in linea generale sono più le donne che amano questa pratica, che non quelle che la rifuggiano.

Usa la lingua come un’esploratore

La tua lingua è fondamentale in ogni incontro sessuale, dipende da te come usarla. Inizia baciandole il collo, dietro, perché sono zone importanti che collegano tutte le terminazioni nervose che la faranno vibrare; rimani in quest’area per qualche minuto, poi scendi lentamente per la schiena, una zona poco esplorata dagli uomini, dove la lingua sarà comunque il tuo migliore alleato.

Toccala in maniera delicata

Considera le tue mani come delle bacchette magiche, e toccala come se fosse fragilissima, morbida; anche qui la lingua gioca un ruolo molto importante, in combinazione con le mani. Usa in maniera sapiente una combinazione di mani e lingua per soddisfarla a letto, ricorda che la chiave è la delicatezza e la qualità con cui si fanno le cose.

Ci sono uomini che vogliono disperatamente arrivare alla penetrazione, quando questa dovrebbe essere l’ultima cosa che dovrebbero fare, il processo di soddisfazione di una donna a letto dipende dal lavoro erotico che si fa a monte.

theme by teslathemes